domenica, ottobre 23, 2005

Lambretta Club Triveneto 10° Anniversario


LAMBRETTA CLUB TRIVENETO 10° anniversario

Peschiera 23 ottobre 2005

Nonostante la giornata prometta pioggia e dopo un cambio candela dovuto alla troppa foga in partenza, raggiungo il gruppo (che già stava per venirmi in soccorso) al punto di partenza .
E dopo un percorso piuttosto fresco giungiamo a Peschiera dove la ricerca del golf club hotel dove si tiene il 10° LCT ci occupa per quasi una mezzoretta sotto una lieve pioggerellina.

Giunti a destinazione ci accolgono tra le lambre questi due esemplari di Lambro.


Ecco le Mitiche parcheggiate all'ingresso dell'hotel dopo il viaggio Bagnolo (Ghedi)- Peschiera

Da sx a dx 175 TV del Maestro (Turk), 125 Li Lucio, 125 Li Flavio, 150 SX Piova.

Già in fase di svestizione 125 Li Ferruccio.

Qui sotto una vista d'insieme (quasi) dei parcheggiati.





L'accoglienza è stata degna del Club Triveneto, regolarizzata l'iscrizione e acquistato qualche gadget ci avviciniamo alla colazione non prima di aver dato un'occhiati agli stupendi esemplari esposti all'interno dell'hotel.

I sidecar all'ingresso dell'hotel :

A partire dai modelli più vecchi ...
fino alle più recenti IIIs


Non poteva mancare il posto d'onore per queste mitiche :

Dopo fotografie di rito e colazione si parte senza tema di acquazzoni verso Sirmione; percorso lungo il quale incrociamo anche una colonna di altre vecchie signore (la 500) con strombazzamenti vari.
Giunti a Sirmione incontriamo anche Luca Seculin e restiamo affascinati dai racconti dei suoi raid (peccato non esserci stati la sera precedente alla proiezione dei video).

Verso mezzogiorno si fa ritorno all'hotel sede dell'anniversario dove si consuma il pasto sociale allietato da filmati a tema seguito da premiazioni etc.

Grazie a un lambrettista del luogo che ci fa da guida deviamo la via del ritorno per vedere Valeggio sul Mincio con relativo ponte della cena più lunga (in metri di banchetto) ..

I lambrettisti sul ponte

Una vista del borgo acquatico

La Mitica in attesa del mio ritorno dal borgo.

Nessun commento: